Città di Trapani vs Panormus – campionato regionale under 15.

0

Città di Trapani vs Panormus – campionato regionale under 15.

Sabato 19 gennaio 2019 – 15°giornata

Città di Trapani – Panormus  0-2

Reti: Arcuni – Damico

Trasferta insidiosa per la Panormus, che affronta al “Cornino” il Citta’ di Trapani. Inizia bene la squadra di casa, con azione dalla sinistra e palla insidiosa di Messina che finisce a lato. La Panormus risponde e comincia a conquistare agevolmente spazio e campo; da una apertura dalla fascia, Cintura penetra in aria a tu per tu con il numero uno avversario, ma è fermato per la posizione irregolare. L’azione dei ragazzi di mister Cintura è costante e da schema ben rodato da calcio d’angolo, nasce il vantaggio. Palla messa in mezzo L’area, il solito Arcuni si fa trovare pronto e insacca col piattone sinistro per l’1-0. Passano cinque minuti e da un’azione che nasce dalla metà campo, si materializza il raddoppio;  palla smistata per l’ottimo Ganci, che in avanti filtra per D’amico, che palla al piede è strattonato in area, e per il direttore di gara, è rigore.  Lo stesso D’amico realizza e fissa il risultato nel 2-0. Fasi concitate a centro campo, buona azione dei padroni di casa con Di Bella, ma la conclusione è nulla di fatto. Sul finire del primo tempo occasioni ospite con Basile e Ganci, ma il portiere locale Giangrasso si oppone con bravura. Nella ripresa giostra di sostituzioni per entrambe le squadre, il risultato non cambia, la gara chiude 0-2 i ragazzi della Panormus, confermano le ultime buone prestazioni e primato.

Città di Trapani: Giangrasso, Alastra M., Basiricò, Licata, Incamicia, Di Bella, Alastra S., Scontrino, Tuzzeo, Bivona, Messina. A Disp.: Figuccio, Inglese, Scalabrino, Castagna. All.:Guaiana

Panormus: Caruso, Libra, Arcuni, Aneli, Mangano, Naccari, Passaglia, Ganci, Basile, D’amico, Cintura. A Disp.: Vitrano, Giardinieri, Ferrara, Saia, Maggione, Anselmo. All.: Cintura.

C.C.