Calcio Sicilia vs Prom. Barcellona – 19° giornata – Allievi Regionali – cronaca.

0

 

Calcio Sicilia – P. Barcellona 5-2
Reti: Di Maggio (r); Montemedio; Culotta; Bruno; La Barbera (c.s.); Lanza (2 r) (p.b.)

Calcio Sicilia:
1 Puleo; 2 Mirabella; 3 Quagliata; 4 Montemedio (14 Catalano); 5 Lo Verso (16 La Mantia); 6 Seidita; 7 Di Cara (12 Di Paola); 8 La Vardera; 9 Culotta (18 Canale); 10 Mustacciolo (15 Bruno); 11 Di Maggio (17 La Barbera; a disp. 13 Serio; All. D’Angelo

Promosport Barcellona
1 Crinò; 2 La Macchia; 3 Rotella; 4 Sottile (20 Maniguerra); 5 Lanza (15 Pino); 6 Castiglia; 7 Bucca; 8 Milone (14 Garofalo); 9 Coliri (13 Maiorana); 10 Bucolo (16 Barca s.); 11 Crisafulli (17 Barca g.); All. Bucca A.

Partita che si disputa al Pisani in una bella giornata di sole, ma che di brutto troviamo gli animi accessi in campo, che porta all’espulsione dei due Mister, e di due ragazzi, uno per squadra!

Partita che il Calcio Sicilia vuole rifarsi sulla partita d’andata sconfitta per 3 a 1, e per rimanere in testa alla classifica.
Cronaca:
6′ ospiti in avanti con Crisafulli con un tiro al volo a parabola ,palla sopra la traversa
7′ Di Cara da fuori area palla alta.
12′ Di Maggio assist filtrante per La Vardera conclusione alta.
14′ calcio piazzato per i padroni di casa, alla battuta Quagliata tiro diretto in porta, Crinò in volata para.
16′ Quagliata traversone in area per la testa di Culotta, palla fuori.
21′ calcio di rigore per il Calcio Sicilia per atterramento di Mustacciolo, alla battuta Di Maggio, palla a destra portiere a sinistra per il vantaggio dei padroni di casa.
24′ espulsione per Bucca per proteste.
27′ Culotta in area per La Vardera in velocità colpo secco palla che si alza.
29′ calcio piazzato per gli ospiti sulla tre quarti Milone alla battuta, diretto in porta Puleo para in due tempi.
33′ rigore per gli ospiti, Puleo in uscita atterra Coliri, l’ arbitro espelle il portiere, in porta il numero 12 Di Paola; alla battuta Lanza che non sbaglia per il momentaneo pareggio degli ospiti.
36′ punizione per il Barcellona, sul lato sinistro il tiro di Lanza, Di Paola blocca.
42′ corner per i padroni di casa, alla battuta Mustacciolo, cross sul secondo palo dove trova Lo Verso, di testa colpisce la traversa.
45′ traversone di Mustacciolo in area per la testa di Culotta, Crinò sventa il pericolo.
Finale primo tempo 1 – 1
Ripresa,
5′ corner per i padroni di casa con Di Maggio alla battuta ad uscire, dove trova Montemedio quasi al limite d’area, lo stesso tira in porta Crinò non blocca al meglio, la palla gli schizza dalle mani che si insacca alle sue spalle. E’ il 2-1.
8′ Mirabella da centro campo, cross in area per Mustacciolo, Crinò bravo a rubargli il tempo.
11′ punizione per gli ospiti, alla battuta Lanza tiro diretto in porta numero 12 locale blocca.
12′ arriva il secondo rigore per il Barcellona per atterramento in area di Coliri, alla battuta Lanza che non sbaglia e sigla la personale doppietta e nuovo pari, il 2 a 2.
23 ‘punizione per il Calcio Sicilia, Montemedio al tiro portiere blocca.
27′ rimessa lunga in area, Culotta di testa fa da torre per Quagliata che a volo tira, portiere salva.
32′ arriva la terza rete per i padroni di casa; Bruno dalla sinistra cross in area per Culotta che controlla, il tiro vincente per il 3 a 2.
34′ appena due minuti e Bruno realizza la quarta rete, La Barbera dal fondo cross in area, difesa che respinge, palla che rimane in area dove si infila Bruno che piazza la sfera all’ angolino basso. E’ il 4 a 2.
39′ quinta rete per il Calcio Sicilia, rilancio di Crinò, un difensore non controlla al meglio, ne approfitta La Barbera anticipandolo e trovandosi a tu per tu con Crinò, batte a rete realizzando il definitivo 5 a 2.

G.M.

calciogiovanilesicilia