Nuovo regolamento gare play-off e play-out e Finali Regionali Allievi e Giovanissimi Stagione Sportiva 2015/2016.
Trasferimento Uffici del Comitato Regionale Sicilia.
Società ammesse ai campionati aventi diritto.
Data ultima iscrizione società.
Nuovo regolamento play-off:
Il Comitato Direttivo Regionale, nella riunione di Giovedì 18 Giugno 2015, ha deliberato che al termine dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi le squadre classificatesi al 1° posto del proprio girone accederanno direttamente alla Seconda Fase (Finali Regionali).
Le squadre classificatesi dal 2° al 5° posto del proprio girone parteciperanno ai Play-Off per stabilire la Società vincente la gara Finale Play-Off che accederà alla Seconda Fase (Finali Regionali).
Le 5 squadre vincenti il proprio girone (ricordiamo che il prossimo Campionato sarà formato da 5 gironi sia per gli Allievi che per i Giovanissimi) e le 5 squadre vincenti la gara Finale Play-Off del proprio girone formeranno 2 triangolari (triangolare A – vincenti gironi; triangolare B – vincenti gara finale Play-Off) e 2 accoppiamenti (accoppiamento A – vincenti gironi; accoppiamento B vincenti gara finale Play-Off).
Le 2 squadre vincenti i triangolari e le 2 squadre vincenti gli accoppiamenti disputeranno una ulteriore gara (semifinali) per definire la vincente assoluta tra le Società vincenti i gironi e le Società vincenti la gara Finale Play-Off.
Le 2 Società vincenti le semifinali disputeranno la gara FINALE.
Play-Out invece, le Società classificate all’ultimo posto del proprio girone retrocederanno ai Campionati Provinciali.
Un’altra squadra per ogni girone retrocederà ai Campionati Provinciali mediante gare di Play-Out.
Trasferimento Uffici Comitato Regionale:
Cambia la sede del Comitato Regione Sicilia da Palermo (era in via Ugo la Malfa) si trasferisce a Ficarazzi in via Orazio Siino.
Societa’ ammesse di diritto vincenti dei Campionati Provinciali non inserite precedentemente
Vincenti Campionati Provinciali – Allievi
ENNA A.S.D. FOOTBALL CLUB ENNA
Vincenti Campionati Provinciali – Giovanissimi
RAGUSA A.S.D. GAME SPORT
TRAPANI A.S.D. AURORA MAZARA
Rinuncia di partecipazione – Società aventi diritto
La società Pol. Libertas Catania Nuova di Catania, ha comunicato di rinunciare a partecipare al Campionato Regionale Allievi 2015/2016.
Iscrizione Campionato Regionali:
La scadenza per l’iscrizione ai Campionati Regionali è stabilita per venerdì 24 luglio 2015.
calciogiovanilesicilia
Cioè se ho capito bene i squadroni che hanno vinto il proprio girone , nella seconda fase si elimineranno tra loro……….in parole povere non ci potrà mai essere una finalissima tra due squadroni che hanno vinto il proprio girone