Conclusi i “tre giorni” delle Rappresentative Regionali

0

.

Si sono conclusi i tre giorni di intensi allenamenti che hanno visto protagoniste tre delle quattro Rappresentative regionali siciliane che saranno impegnate al prossimo Torneo delle Regioni 2022.

Martedì e mercoledì scorso, a Scordia (Catania), prima, e a Brolo (Messina), dopo, agli ordini del tecnico Calogero Capraro sono scesi in campo i giovani della Juniores per le prime due fasi di selezione. Mercoledì, a Misilmeri (Palermo), è toccato alla Rappresentativa U17 per un nuovo test dei ragazzi di Pierpaolo Alderisi, dopo le precedenti selezioni nel catanese e nell’agrigentino. Infine giovedì (ieri), è stata la volta degli Under 15, guidati da Daniele Di Salvo per il primo test selettivo svolto al Comunale di Marineo (Palermo).

.PROBLEMI DI VISTA? ADESSO PUOI GIOCARE A CALCIO CON GLI OCCHIALI GRADUATI —- https://www.professionalottica.it/2018/12/problemi-di-vista-adesso-puoi-giocare-a-calcio-con-gli-occhiali-graduati-2/

Il prossimo giovedì 16 dicembre sarà la volta della Rappresentativa Femminile che inizierà le selezioni sotto l’occhio vigile del tecnico Maria Antonia Giammanco.

.SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in direttahttp://SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta