Elsa Fornero: chiudere il calcio

0

“Una frase estremamente infelice, quella detta dall’allenatore della Nazionale Mancini, il quale dice che anche il calcio è un diritto”. Prosegue la Fornero, “Un paese che pensa questo, sbaglia; e anche l’allenatore che pensa questo, sbaglia, perché da un messaggio sbagliato. Io avrei cominciato a chiudere il calcio”. 

INSTAGRAM: segui le foto del Calcio Giovanile Sicilia https://www.instagram.com/calciogiovanilesicilia/

E’ il pensiero descritto in un programma televisivo di La7, tra le altre, del ex ministro del lavoro e delle politiche sociali Elsa Fornero. Nel contesto della discussione di attualità in studio, rispondendo a una domanda della presentatrice, prendeva occasione per ribattere all’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini, che affermava durante la conferenza stampa che ha preceduto l’amichevole del Franchi contro la Moldavia, che lo sport è un diritto per tutti gli italiani ed è una priorità come lo sono la scuola e il lavoro, considerando i milioni di italiani praticanti ad ogni livello. 

SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/