Giornata negativa per le giovanili del Trapani, le tre under sconfitte nel campionato nazionale A/B. I ragazzi del tecnico Aronica, U17, subiscono il ciclone Roma, chiudendo la gara con un passivo di cinque reti. U16 perdono in casa contro il Perugia nello scontro diretto per l’alta classifica; 1-0 il punteggio con il gol ospite al 67’ di Sirci. In classifica il Perugia conferma la seconda posizione assieme alla Roma, Trapani che rimane al quarto posto. U15 perdono la gara dopo essere stati in vantaggio; contro i pari età del Perugia l’1-0 provvisorio è messo a segno al 1’ della ripresa da Vadalà, durante il tempo ospiti due volte in gol, al 11’ e al 33’, con Ronconi che realizza la sua personale doppietta. Nel campionato nazionale serie “C”, Catania doppia sconfitta per le under. A Monopoli contro i pari età, U17 per 2-1, U15 per 2-0. Sicula Leonzio contro i pari età del Francavilla, U17, pari per 1-1, sconfitta per gli U15 per 2-1.
Nei regionali, doppio successo per le giovanili del Palermo. I ragazzi del tecnico Di Fiore, U17, strapazzano l’Athena andando a segno ben cinque volte. Risultato maturato nel primo tempo con il vantaggio al 15’ con il colpo di testa vincente di Corona, il raddoppio poco dopo, con un gran tiro secco e preciso di Giglio. Il 3-0 al 27’, è Gigante che con un tiro dalla distanza, prende palo interno e palla dentro. Al 37’ il poker lo cala Salvia, con un tiro all’angolino basso. Nella ripresa al 33’ chiude le danze, Garofalo.
U15 vincenti per 4-1 contro il Monreale; i giovani calciatori del tecnico Compagno soffrono l’iniziale pressione e velocità degli avversari, creando e non finalizzando numerose occasioni. Il vantaggio al 31’ con Zappulla, il tiro dal limite sotto la traversa. Nella ripresa il raddoppio arriva al 8’, col gol lampo, di Pellegrino entrato in campo da 8’ secondi, ricevendo dalla ¾ da regolare ripresa del gioco, la corsa e il tiro vincente in porta. Il 3-0 al 27’ con Zappulla che trasforma un calcio di rigore, il 3-1 ospite al 31’ con Costantino, chiude la gara al 35’ Zappulla, che realizza la sua personale tripletta.