Giovanili Nazionali Sicilia e giovanili Palermo – commento domenica 29 settembre 2019

0

Risultati e classifiche aggiornate, nella home page “campionato nazionale”.

Sconfitta per gli under 17 del Trapani, contro i pari età del Pescara. I ragazzi di Mister Aronica subiscono al 26’ del primo tempo il gol del 1-0, a segno Veroli. Nel finale di gara il doppio ko, con Salvatore al 40’ e Caliò al 42’. Risultato finale, Pescara-Trapani 3-0. 

Festival di gol con pareggio finale al Sorrentino di Trapani, tra gli under 16 locali e i pari età del Lecce. Ospiti in vantaggio al 6’ con Luperto che realizza dagli undici metri. Pari al 12’ di Barbara e doppio vantaggio ospite con la doppietta realizzata al 31’ e al 34’ di Albano. Il Trapani trova il 2-3 al 40’ con Mazzara, e il definitivo 3-3 lo sigla il nuovo entrato, Bonello, al 65’. Giornata negativa per gli Under 15 del Trapani, contro il Lecce la gara termina al 33’, quando Mastrapasqua conclude la sua personale tripletta, mettendo al sicuro il punteggio di 0-3. A nulla vale il gol al 49’ di Scavone per il Trapani, l’1-3 alla fine non cambierà.

Pareggio in casa del Catanzaro per gli under 17 del Catania, gara decisa nel primo tempo. E’ il Catania ad andare in vantaggio al 5’ con Aquino, Il Catanzaro non demorde e al 35’ grazie ad un calcio di rigore decretato dal direttore di gara, trova l’1-1 definitivo con la trasformazione di Romeo. L’under 15 vince contro i pari età del Catanzaro, il risultato finale 2-0, a segno Chisari e Di Pietro.

Sconfitta interna per gli under 17 della Sicula Leonzio, contro i pari età del Monopoli, cedono per 1-2.

Pareggio tra le mura di casa per gli under 15 della Sicula Leonzio, contro il Monopoli; la gara decisa da due reti, ma con molte occasioni non finalizzate da entrambe le parti. Al 5’ la prima rete, è il vantaggio ospite con la realizzazione di un tiro dagli undici metri da parte di Sacino. Al 67’ il gol del 1-1, Marino per la Sicula Leonzio, trova il colpo vincente.

Debutto del nuovo Palermo, giovanili che partecipano ai campionati regionali, positivo l’esordio sia per gli under 17 che per gli under 15.

Gli under 17 di scena al Santocanale di Palermo, conquistano il primo successo contro la Cei, vincendo per 1-0. Decide al 4’ minuto Giglio, mettendo nel sacco il gol partita, anche se la gara nel corso dei due tempi rimane aperta, con varie occasioni da rete per entrambe le formazioni. Alla fine il risultato non cambia.

Under 15 fuori casa contro l’Athena, vincente col minimo scarto, gol partita del numero 10, Flavio Sestito. Risultato finale, Athena-Palermo 0-1

rocipri


SCARICA LA NUOVA APP, PER ESSERE INFORMATO IN DIRETTA.