Il commento dedicato a Carmelo Bongiorno

0

Il commento del campionato regionale stagione sportiva 2019/2020

Palermo domenica 12 gennaio 2020

Il commento di oggi lo dedicheremo al ricordo del “Direttore”, così chiamato e conosciuto da tutti, Carmelo Bongiorno. Nato a Palermo 61 anni fa, molto conosciuto nel mondo del calcio giovanile siciliano e nazionale, attualmente osservatore della Spal. Esperienze notevoli, da Empoli alla stessa Spal, alle molte società locali; infatti è stato direttore sportivo per le maggiori squadre calcio di Palermo. Sempre in giro per i rettangoli di gioco, non ultimo, presente in tribuna nel torneo “Costa Gaia”, alla ricerca con successo, di nuovi giovani talenti.

Nel campionato regionale, proprio per la scomparsa di Carmelo Bongiorno, sono state rinviate le gare under 17 Calcio Sicilia-Villabate e Il Calcetto-Vis Borgo Nuovo, e negli under 15, Calcio Sicilia-Partinicaudace, mentre in altri campi, è stato autorizzato un minuto di silenzio.

Per chi volesse partecipare e dare un ultimo saluto a Carmelo Bongiorno, i funerali si svolgeranno domani alle ore 11.15 presso la chiesa Santa Rosa da Lima in via fondo Petix (zona Brunelleschi).

Rosolino Ciprì