Pace fatta tra i ragazzi, dopo l’aggressione subita dal giovane calciatore della Panormus

0

Il ragazzo della Panormus sta bene e dopo gli accertamenti del caso è stato dimesso immediatamente.

Stamattina l’incontro tra i ragazzi, che hanno chiarito il brutto episodio.

E’ successo tutto sabato scorso al “Pasqualino Stadium” di Carini, al termine della partita vinta dalla Panormus per 3-2 contro la Vis Palermo, in un torneo autorizzato dalla Figc. L’episodio di violenza al termine della gara, all’interno della struttura con la presunta aggressione ad un giovane della Panormus, da parte di alcuni ragazzi della squadra avversaria.

SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta  — https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/

Dalla società Panormus, riferiscono che tutto nasce da un battibecco iniziale tra due ragazzi delle opposte squadre, e dalle parole, e tra una spinta e l’altra, il ragazzo che milita nelle file della Panormus cade a terra; si avvicinano altri due ragazzi della Vis Palermo, e si pensa che il giovane della Panormus abbia subito un colpo. L’intervento immediato dei dirigenti far si chè non succeda nulla di ancora più grave, ma il giovane a terra rimane spaventato e dolorante, quindi per precauzione è indispensabile l’intervento dell’ambulanza. Successivamente, dopo tutti i necessari accertamenti sanitari, il lascia passare che il ragazzo non abbia nulla di grave. L’evento significativo di un gesto che non ammette nessuna scusante da parte dei giovanissimi partecipanti, è l’incontro avuto in mattinata che ha chiarito il brutto episodio tra i ragazzi, in presenza dei genitori e degli organizzatori del torneo.

R.C.

INSTAGRAM: segui le foto del Calcio Giovanile Sicilia — https://www.instagram.com/calciogiovanilesicilia/