Giovanili Nazionali Sicilia e giovanili Palermo – presentazione gare domenica 12 gennaio 2020

0

Dopo la sosta natalizia riprendono i campionati giovanili nazionali con le compagini siciliane tutte in campo. Le squadre del Trapani sono attese dagli impegni casalinghi al “R.Sorrentino”con i pari età del Cosenza, domenica 12 gennaio. Gli under 17 di Totò Aronica cercano punti pesanti per allontanarsi dalle zone basse della classifica, in campo alle ore 14:30; gli under 16, guidati da Antonino Daì, inseguono la zona play off, gara che partirà alle ore12:00, under 15 inizio alle ore 10:00.

In serie C, under 17 nel gruppo E, il Catania in trasferta contro la Vibonese, in campo domenica alle ore 14:00 al “Marzano” di Vibo Marina. la Sicula Leonzio, in casa contro la Reggina, gara che si disputerà domenica 12 gennaio alle ore 14:30, al “Pino Bongiorno” di Caltagirone.

Gli under 15, con le isolane che stazionano a ridosso della zona play off, quindi alla ricerca di conferme, la Sicula Leonzio in casa (al “Pino Bongiorno”) alle ore 12:30, il Catania in casa della Vibonese (al “Marzano”) alle ore 12:00.

Nei regionali le due formazioni del Palermo con motivi diversi; in cerca della vetta per gli under 17, conferma di primi della classe per gli under 15. Contro il Canicattì, in trasferta sabato 11 gennaio alle ore 15:15 i ragazzi di Mister Di Fiore cercheranno i tre punti per tentare di agganciare la prima posizione, attualmente occupata dal Terzo Tempo. Under 15, dopo la convincente vittoria della settimana scorsa sul Ribolla, l’intenzione è di fare bottino pieno in casa della Procalcio Flavense, per allungare ulteriormente in classifica. In campo domenica 12 gennaio alle ore 10:30