Promozione: riscatto Parmonval. Successo da primo posto

0

Campionato Promozione girone A

Parmonval 7 Giardinellese 0

Marcatori: pt 5’e 39’Messina, 30’autorete Pellitteri, 41’Guastella, st 2’Zerbo, 24’ e 34’Messina

Parmonval: Tarantino, Caronia, Colley, Mutolo G., Follari (1’st Procida), Di Maria (1’st Aprile), Messina, Guastella (22’st Molinini), Gambino (20’pt Zerbo, 9’st Labate), Rappa, Rama. A disp.: Polonia, Konan, Candela, Savane. All.: Mutolo C.

Giardinellese: Di Piazza, Ferrante, Pellitteri (20’st Tamburello),Vitale, Bado, Mossa, Valenti (18’st Gaglio G.), Virzì (14’st De Luca), Randazzo M., Landa (25’st Ribellino), Koita. A disp.: D’Angelo, Sanzone, Gaglio A., Randazzo S., Zora. All.: Sollena

Arbitro: La Paglia di Enna

La Parmonval ritorna al successo dopo tre sconfitte consecutive, tra coppa e campionato, e conquista provvisoriamente in solitaria il primo posto in classifica, in attesa dei risultati delle gare di oggi, di S. Giorgio Piana e S. Vito Lo Capo. I padroni di casa si confermano comunque, una delle più serie candidate alla promozione al campionato maggiore. La Giardinellese prosegue la sua crisi nera, alla quarta sconfitta consecutiva, un solo successo nelle nove gare disputate, che equivale al penultimo posto in classifica. Il poker di gol messo a segno da Messina e i sigilli di Zerbo e Guastella, la dicono lunga sul dominio della Parmonval. I padroni di casa hanno messo maggiore qualità e con l’aggiunta di un Messina di categoria superiore. I gol del primo tempo, al 5’ apre le danze Messina, il 2-0 è una sfortunata autorete di Pellitteri su tiro in area di Zerbo, al 39’ è ancora Messina con un tiro in corsa, chiude al 41’ Guastella in mischia. Ripresa, al 2’ Zerbo, al 24’ Rama mette al centro per lo stacco micidiale di Messina, e lo stesso chiude la gara al 34’ con un violento tiro vincente in diagonale.

Rosolino Ciprì