Sport Siracusa vs Flora Calcio – 20°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

0

SPORT CLUB SIRACUSA – FLORA CALCIO  del  08/02/2014 ore 15:00 giovanissimi regionali girone E:

SPORT CLUB SIRACUSA – FLORA CALCIO  risultato 1- 2

Sport club Siracusa: Magro G., Giansiracusa, Di Blasi (dal 20 s.t. Nicotra),  Musarra, Caligiore, Staita, Garfì, Magro N., Bellomia, Cutrona, Di Domenico G.

Flora Calcio: Mazzarella, Dumitru, Pulvirenti, Giovinazzo, Amore, Alderuccio, Rametta, Cantone, Leotta, Bazzano, La Vaccara.

Marcatori: Bazzano al 45’, Rametta al 54’, (Flora Calcio); Caligiore al 63’ (sport club Siracusa).

Arbitro: Sig. Dejan Pontida sez. Ragusa

Cronaca:

Allo Scrofani – Salustro di Palazzolo Acreide, si finisce con una vittoria degli ospiti la gara odierna tra lo Sport Club Siracusa e il Flora Calcio.Partita molto combattuta, al 2° minuto ci prova subito Rametta per gli ospiti con un tiro che va fuori di poco. Rispondono i locali al 6° con Bellomia la palla finisce alta sulla traversa. Al 10° Musarra prova la conclusione da fuori aria, il tiro va fuori. Un minuto dopo Garfì cerca il guizzo in area di rigore in mezzo a due avversari tiro traversa piena, azione simile cinque minuti dopo ancora con Garfì, alto sulla traversa. Gli ospiti provano, con Bazzano al 18° conclusione dal limite ma il tiro è debole e dieci minuti dopo con Cantone il cui tiro finisce sul palo. Ultimo guizzo per i locali con Di Blasi di testa ma il tiro finisce al lato.Nella ripresa al 1° ci prova Cutrona con un  tiro dai venti metri a impensierire Mazzarella, si spegne di poco alto sulla traversa. Al 10° sono gli ospiti a passare, sugli sviluppi di un angolo  Bazzano mette la palla alle spalle di Magro. I locali lottano su ogni pallone, ma sono ancora gli ospiti a trovare la rete del raddoppio con Rametta. Al 28° i locali, accorciano con Caligiore sugli sviluppi di un angolo, nei minuti finali si lanciano in avanti, senza però trovare la rete del pareggio. Finisce 1-2 per gli ospiti.

Salvo 69

redazione calcio giovanile sicilia

============================