Allievi Regionali: girone A
Tieffe 0 – Mazara calcio 1
Ieri alle ore 18:00 presso l’impianto sportivo F. Lo Monaco di Mondello si è disputata la gara tra la Tieffe e il Mazara Calcio.
La gara, giocata su un terreno in terra battuta, ha visto subito i padroni di casa decisi e convinti a fare loro il risultato, l’idea ha preso ulteriore forza dopo l’espulsione, per somma di ammonizione, del giovane difensore canarino Di Giovanni Davide.
Infatti la compagine palermitana, soprattutto nel primo tempo ha attaccato continuamente la porta difesa dal portiere del Mazara, Lentini Gianfranco(foto in basso), che in parecchie occasioni, con le sue parate, ha negato la gioia del gol ai padroni di casa.
Nel secondo tempo, mister Nicola Terranova, chiamato a dirigere i giovani Allievi del Mazara in sostituzione di mister Masi, assente per motivi di salute, dopo aver dato alla propria squadra un assetto diverso rispetto al primo tempo, si è visto una bella gara.
Al 10° del secondo tempo sempre il portiere canarino Lentini nega la rete del vantaggio alla Tieffe parando un rigore.
Infine la svolta della gara al 20° del secondo tempo dopo che il direttore di gara assegnava una punizione di fuori area al Mazara il difensore gialloblù Pietro Boncore(nella foto in alto) realizzava la rete del definito vantaggio.
Vito Lentini
redazione calcio giovanile sicilia
============================