Under 15 e Under 16 ai play off!
Vincono e convincono i giovani rosanero dell’Under 15, battendo 3-1 i pari età del Perugia; si classificano quarta forza del girone, e volano dritti dritti ai play off. La gara la chiudono nei primi quarantacinque minuti con un netto 3-0. I gol con protagonista Giglio, il migliore in campo, al 10’ e al 26’, il primo e terzo gol, così realizzando la sua personale doppietta. In mezzo, al 22’ si procura un calcio di rigore, dal dischetto Di Fatta, che mette dentro. Nella ripresa la maggiore pressione degli ospiti porta al gol Lolli al 20’, il resto è annullato dall’ottimo reparto difensivo del Palermo.
Under 16, successo centrato contro il Perugia per 2-1. Due gol nel primo tempo, a distanza di tre minuti. Al 31’ è il solito capitan Vaglica a realizzare un calcio di rigore, il raddoppio al 34’, con uno splendido gol di Liga, al volo all’incrocio dei pali. Il Perugia trova il 2-1 definitivo, a tempo scaduto con Lunghi.
Under 17 sconfitta per 2-0 a Pescara, resiste solo un tempo, nella ripresa il doppio K.O. De Mazzo, realizza al 7’ il primo gol e al 22’ con un calcio di rigore il secondo.
rociprì