SportVillage padrone incontrastato del campo che alla fine poteva chiudere con un risultato ancora più rotondo visto le tante occasioni.
Basta appena 1 minuto ai ragazzi di Mister Di Fiore per portarsi in vantaggio, Schirò dalla linea di fondo pennella al centro per l’accorrente Bellante che deposita in rete di testa,
Si replica al 17°, ancora con Bellante,(nella foto) che questa volta è lesto a ribadire in rete la respinta del portiere di casa sulla conclusione di D’Anna.
Dopo due pericolose occasioni ancora degli ospiti con D’Anna e con Bellante, i padroni di casa si affacciano per la prima volta dalle parti dell’estremo Cusimano solo al 30° minuto quando è prima bravo lo stesso Cusimano a neutralizzare una conclusione destinata all’angolo e poi fortunato ad accompagnare con lo sguardo una conclusione che rasenta il palo.
Al 38° Guiducci, da segnalare la sua ottima ed attenta prova, con la complicità del portiere avversario che si lascia ingannare prima dal movimento di D’Anna e poi dal rimbalzo della palla, confeziona lo 0-3 su calcio di punizione da distanza assiderale (60 metri).
Passa meno di un minuto e uno straripante Bellante si concede la tripletta con uno splendido pallonetto che mette a sedere il portiere di casa per lo 0-4 con cui si conclude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa, all’8° Schirò lanciato sul filo del fuorigioco da un filtrante di Landolina si presenta da solo davanti al portiere canarino e dopo averlo scartato deposita in rete la palla dello 0-5.
Al 18° arriva il gol della bandiera per la formazione di Mister Di Graziano; sugli sviluppi di un corner la difesa ospite si fa cogliere impreparata e Vultaggio e bravo a schiacciare di testa la palla in rete per il parziale 1-5.
Al 19° fallo da tergo su un’incontenibile Schirò lanciato a rete. Calcio di rigore. Della battuta si occupa Marino che di piatto spiazza il portiere avversario.
C’è ancora tempo per il gol capolavoro di Capitan Cincotta che al 34°, direttamente da calcio d’angolo, inganna il portiere avversario disegnando una parabola che si insacca sul primo palo per il definitivo 1-7.
Filo del fuorigioco=fuorigioco di 10 metri! fallo da tergo= palla netta! Gol da calcio d’angolo= palla che nemmeno era entrata è dir poco!!! Hanno meritato si,ma devo dire che è stato il miglior commento di una partita che abbia mai visto..