Panormus vs Il Calcetto – campionato regionale under 15.

0
219

19° giornata – domenica 10 febbraio 2019

Panormus   –  Il Calcetto            3-1

Marcatori: pt 5’ Pedalino, pt 11’ Arcuni, PT 30’ Cintura, st 7’ Anselmo.

Panormus: Caruso (32’ st Vitrano), Libra, Ganci, Aneli (5’ st Maggione), Mangano, Naccari, Passaglia (11’ st Giardinieri), Arcuni (21’ st Ferrara), Anselmo (11’ st Saia), D’Amico (39’ st Firicano), Cintura (17’ st Basile). All.: Cintura..

Il Calcetto: Brocco, Marchiano (12’ st Grifò), Di Benedetto, Di Gregorio (34’ st Colombo), Marciante, Accetta, Ingrassia (34’ st Sammaritano), Pedalino, Mazza (37’ st Noto), Fuschi, Ingallina (34’ st Caruso). A disp.: Lentini, Pilo, Santaguida. All.: Vitale.

Arbitro: Patti di Palermo.

Scontro tra grandi, la prima e la seconda in classifica, e lo spettacolo non manca. Vantaggio immediato per gli ospiti, al 5’ è Pedalino, che da calcio piazzato, mette dentro la palla dello 0-1. Panormus che risponde dopo sei minuti; Arcuni con un eurogol, un tiro al volo a mezza altezza, spalle alla porta, e il pari è fatto. Il Calcetto riprovare a trovare il gol del nuovo vantaggio, da calcio piazzato, Paladino stavolta trova pronto l’estremo difensore di casa Caruso, che mette in angolo. Al 30’ la capolista raddoppia; Cintura, gran gol, direttamente da calcio piazzato, palla sotto la traversa. Ripresa con i locali che trovano al 7’ il 3-1; da un’azione sulla fascia di Passaglia, l’assist vincente per Anselmo, che mette dentro facile. Al 14’ locali vicino al quarto gol, Ganci al tiro trova la respinta di Brocco. Il Calcetto non si arrende e al 25’ il tiro dalla distanza di Grifò, è di poco a lato. La gara chiude con i tentativi a vuoto di Saia, per i padroni di casa e di Colombo e Mazza per gli ospiti, ma il risultato non cambierà. Panormus che rimane al comando della classifica e allunga proprio sul Il Calcetto, distanziandolo di sei punti. Ottima la direzione di gara del Signor Patti della sezione di Palermo.

rociprì