Under 15 – Monreale vs Città di Carini – campionato regionale 22°giornata. 09/03/2019

0
138

10 marzo 2019

Campionato regionale under 15.

Monreale, un poker per la salvezza.

Monreale – Città di Carini    4-0

Marcatori: pt 28’ Mineo, pt 34’ Orlando, st 12’ e 17’ Orlando.

Monreale: Madonia (27’ st Machi), Pizzimenti (13’ st Bruno), Molinaro, Calò (31’ st Scannaliato), Di Franco, Parlato, Di Maggio (13’ st Calabria), Barcellona, Orlando (18’ st Cimino), Campanella (19’ st Scarcella), Mineo (27’ st La Bua). All.: Di Gaetano

Città di Carini: Badalamenti, Cardinale (18’ st Puleo), Vella, Cataldo, Gatto (11’ st Giacopino), Randazzo N. (6’ st Sparacio), Randazzo A., Vassallo, Cincotta, Valgarnera, Badalamenti (17’ st Randazzo G.). A disp.: Curcio, Gallina, Cerlito. All.: Marramaldo.

Arbitro: Merlo di Palermo.

Il Monreale conquista tre punti d’oro in tema play-out, contro una diretta concorrente. Inizio convinto dei padroni di casa, che chiudono gli ospiti nella loro metà campo. Provano la via della rete sia Mineo che Orlando, ma con nulla di fatto. Il Città di Carini si vede poco dalle parti di Madonia, la prima volta al 22’ con Cincotta e 26’ col calcio piazzato di Cataldo, con palla sopra la traversa. Nel finale di tempo il Monreale mette a segno il doppio vantaggio, al 28’ con Mineo col tiro all’angolino basso e al 34’con Orlando, il tiro a mezza altezza. Ripresa con la reazione del Città di Carini che prova senza successo di accorciare le distanze, ma è il Monreale che in ripartenza mette a segno altri due gol con Orlando, il primo tiro forte da dentro l’area grande, il secondo da assist di Calabria, il tiro teso vicino al palo interno. Gioia grande per l’attaccante Orlando, che sigla la tripletta della giornata.

rociprì