Buon inizio per i nazionali del Trapani under 16, nel campionato di serie “AeB”; i ragazzi dell’allenatore Dai corsari a Cosenza per 1-0, al 62’su assist di Inglese, in area Perrone mette dentro la palla vincente. Sconfitte per under 17 e under 16, contro i pari età del Cosenza, i primi incassano un brutto 4-0 finale, gara compromessa nella prima parte, quando chiudono il tempo sotto di tre gol. I secondi sfortunati durante la gara, in svantaggio al 10’ per il gol di Diassine, arriva la possibile occasione del pareggio per un calcio di rigore decretato dal direttore di gara, ma è bravo il numero 1 di casa Filippelli, a sventare il tiro di Funari. Nel finale subiscono il definitivo 2-0, col neo entrato La Canna.
Nazionali serie “C”, doppio successo del Catania, con gli Under 17 e under 15, contro i pari età della Vibonese. Under 17 vincenti con un secco 6-0, anche se si deve aspettare la ripresa per i gol, e alla fine il mattatore di giornata Russo ne mette dentro quattro dal 68’ al 83’; il primo gol comunque arriva al 52’, è di Le Mura e al 61’ il secondo di Bozzanga. Under 15 vincono col classico 2-0, il primo gol al 56’ con Pisasale, il secondo al 70’ su calcio di rigore trasformato da Napolitano.
Sicula Leonzio, under 17 che passano contro i pari età in casa della Reggina per 2-1, con i gol di Donzelli e Fichera. Under 15, contro i pari età della Reggina, basta il gol partita di Castillo per centrare il primo successo della stagione.
rociprì
Segui il tutto velocemente scaricando l’app del calcio giovanile sicilia.